domenica 22 ottobre 2017

VIDEO. VERBI DI MOTO 2.


18 commenti:

  1. mi lasci per favore scrivere le mie lezione qui??? non ti do fastidio

    RispondiElimina
  2. привет как вас зовут? меня зовут Андрей. откуда вы? Я из италии!

    RispondiElimina
  3. spero fare cose più importanti non cancellare sto preparando un sito grazie

    RispondiElimina
  4. Группа: 500 самых нужных слов
    И, наконец, расширенный список из 500 самых нужных слов. Примеров после этой уже не будет: если вы дочитали книгу до этого места, то вполне можете составлять правильные предложения на английском языке САМИ! Этого перечня слов вам должно хватить надолго: по крайней мере, для того, чтобы прочитать массу увлекательных книг, пообщаться на интересующие вас темы, написать письмо и так далее. Конечно, освоив этот минимум, можете сами его дополнить понравившейся лексикой – и делать это периодически, скажем, каждый месяц. Или каждую неделю. Или ежедневно! Удачи!

    ho tradotto questa roba

    Gruppo: 500 parole più necessarie
    E infine, un elenco esteso delle 500 parole più necessarie. Non ci saranno più esempi dopo questo: se hai letto il libro in questo posto, allora puoi inventare le frasi corrette in inglese TUO! Questo elenco di parole dovrebbe essere sufficiente per te per molto tempo: almeno per leggere molti libri affascinanti, parlare su argomenti di tuo interesse, scrivere una lettera e così via. Naturalmente, avendo imparato questo minimo, puoi integrarlo da solo con il tuo vocabolario preferito - e farlo periodicamente, diciamo, ogni mese. O ogni settimana. O ogni giorno! Buona fortuna

    RispondiElimina
  5. Вы не блондины. Non siete biondi
    Часто. Spesso
    Отлично счастливый счастливая. Felice.
    Ты низкий. Sei baso.
    это книга Эта книга. Questo libro.
    они играют в. Они играют в баскетбол?
    Деньги экономить, откладывать деньги
    Автобсная автобусная отвка остановка автобусная остановка. Fermata dell'autobus
    Вы не блондины.

    RispondiElimina
  6. se sapessi Marina quanto è bello leggere la Bibbia, in questo momento sto leggendo la Genesi.
    la Bibbia è pura senza bugie. dice quello che siamo dei peccatori ma ci ha dato una possibilità.
    E' lo vedremo come egli è. senza meritare nulla tutto ci è stato regalato tutto vedremo anche nostri fratelli Russi che hanno sofferto la Siberia.
    Forse verremo rapiti non passeremo neanche per la morte.
    stamattina mi è venuto un bello messaggio sul telefonino diceva: ни высота, ни глубина, ни другая какая тварь не может отлучить нас от любви Божией во Христе Иисусе, Господе нашем.
    E bello sapersi protetti in questo modo... Anche se mi uccidono non arrivano all'animo "voglio provare a tradurlo in Russo" ciao Marina

    RispondiElimina
  7. scusa Marina mi correggi se metto delle parole Russe Dai aiutami
    Они не худые. ты не худые, io ho scritto così invece, Ты не худой.
    ho scritto così учительнися invece учительница
    лысый лысая. non me lo ricordavo
    lo sentito a voce лысый лысая
    ho scritto мы пожылье invece Мы пожилые
    Они не уродливые.E non riesco più a scrivere
    per quello che vorrei che tu tornasi???

    RispondiElimina
  8. https://www.youtube.com/watch?v=d8VEKMO3REA
    Ciao Marina può aiutarmi??? è un dettato

    RispondiElimina
  9. Sai Marina non è facile chiedere perdono a una persona, a volte si pensa di avere ragione. E si preferisce lasciare stare avrei dovuto aspettare la prossima lezione anche perché tu mi avevi detto che eri stufa di sentirmi e dovevi lasciarti in in pace; sei stata l'unica che mi hai ascoltato. In questo momento non ho più nessuno che mi insegna il Russo e non lo parlo più.
    per questo ti chiedo per favore ritorni ora ho un po' di soldi facciamo un piccolo dettato.
    volevo dirti anche questo, a volte vado a vedere le tue pagine su facebook, ma non entro dentro vorrei la tua autorizzazione

    RispondiElimina
  10. vorrei anche io imparare e divertirmi imparando sta lingua

    RispondiElimina
  11. https://www.youtube.com/watch?v=ZVkPAKB0g-c&feature=youtu.be&fbclid=IwAR1mHSh4PIBt2eT4equcYpdYiNT32O90RfKkFCqdmRZpRBYvagVuDlm8l4A

    RispondiElimina
  12. torna Marina mi manchi ho contattato forse tua sorella Elena Korablova

    RispondiElimina
  13. Ciao potresti aiutarmi??? ti mando un Video.
    https://www.youtube.com/watch?v=6lw2PhehO68
    lo facciamo???

    RispondiElimina
  14. Я могу просить помощь? Пожалуйста

    RispondiElimina
  15. è vero non è facile quiedere perdono; e il più difficile è abbandonare il peccato come dice la Bibbia

    RispondiElimina